Nasce tutto dalla passione e dall’entusiasmo di Salvatore Guarnieri, titolare della SERIGRAFIA GUARNIERI che, da vero pioniere della serigrafia, inizia la sua attività nel lontano 1970. Riuscendo ad ottenere le prime grandi soddisfazioni, grazie alle sue innate capacità commerciali, trasforma in pochi anni la sua piccola bottega artigiana in una vera e propria realtà a livello nazionale.

Ed è così, che da lì a poco, con il passaggio da attività artigiana ad industria, per la Serigrafia Guarnieri iniziano ad aprirsi nuovi orizzonti in Italia e all’estero facendo di essa un’ azienda di livello internazionale.

Nel 2006 anche i figli Antonino, Geraldina, Katia e Roberto, coinvolti da sempre dalla passione a loro trasmessa, danno inizio alla loro attività nel settore della cartotecnica con la CARTOTECNICA GUARNIERI srl, nel segno della continuità con quanto già conquistato sui mercati internazionali dalla Serigrafia Guarnieri, apportando innovazioni al passo con i tempi, grazie all’utilizzo di avanzate tecnologie.